Parco Uditore compie tre anni e noi siamo entrati nel vivo della macchina organizzativa per festeggiare questa ricorrenza nel migliore dei modi.

Tante sorprese, che vi sveleremo a breve, per le due giornate dedicate al nostro Parco.

Il 17 e 18 ottobre porteremo al parco sport, spettacolo, artigianato, degustazioni di prodotti locali, ospiti d’eccezione e tante attivitá per i più piccoli. Saranno due giornate di festa con un occhio di riguardo ai più piccoli e alle famiglie.

In questi primi tre anni di vita Parco Uditore è diventato un centro di aggregazione per l’intera cittá. È la nostra creatura che stiamo crescendo e curando con il vostro aiuto. Il legame che ci lega a questo luogo è molto più profondo di ciò che si possa pensare. Per noi non è un luogo di lavoro, è ormai parte delle nostre vite. Molti si chiedo perchè lo facciamo…”ma chi ve lo fa fare.. svegliarvi alle 6.00 per aprire un parco?”. Il punto è proprio questo, lo abbiamo scelto noi.

Facciamo qualcosa che ci rende felici, se pur con tutte le difficoltá del caso, a noi piace prenderci cura del parco e sentirci utili per la collettivitá. Spesso il nostro entusiasmo è costretto a cedere il passo  alle maglie della burocrazia asfissiante di questo paese, ma noi non molliamo e porteremo Parco Uditore sempre più in alto senza perdere mai di vista il principio che ci ha guidato sin dal 15 ottobre 2012: il rispetto e l’attenzione per i cittadini e l’ambiente che li circonda.

Tutte le info sulla festa nell’evento Facebook 3° compleanno di Parco Uditore.

https://www.facebook.com/events/1459981390972922/

Ecco il video dei tre anni di Parco Uditore

https://vimeo.com/141634711

Share This