Grazie a tutti per aver reso queste due giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre uniche e  speciali!

Grazie a tutte le Associazioni sportive che hanno intrattenuto il pubblico con le loro discipline: Scalart Palermo, A.s.d.  Cardinals Palermo, Youth for Christ Italia, A.s.d. Centro Scacchi Palermo, Uniparkour Palermo, Airsoft City, Sicily Kitesurfing, Ki-akido Palermo, Lega Navale Palermo Centro, Ecocampus Casaboli, Asd Club Scherma Palermo, Asd Atletica Mondello, Gruppo Capoeyra Zumbì, Federazione Italiana Bocce.

Grazie anche a tutte le Associazioni che hanno contribuito con la loro attività divulgativa: Legacoop, We World, Action Aid, FabLab, SoS Primo soccorso cani e gatti, Apertura a strappo, Associazione Micologica  Palermo.

Grazie alla Polizia Municipale di Palermo che ha contribuito con la sua presenza svolgendo attività di educazione stradale con i piccoli fruitori.

Un grande ringraziamento va ad ANPAS per il loro preziosissimo supporto tecnico e per aver portato al Parco l’iniziativa “Io non rischio”.

Ringraziamo poi in modo particolare i nostri sponsor senza i quali queste due giornate di sport, divertimento, gioia e spensieratezza non sarebbero state possibili: Motorvillage Palermo, Farmacia Bonsignore, New Paradise,  Ecol Sea, Bici Daricello Palermo, Coop, Gotha Club, Oxygen, Malu sport Village, Yves Rocher, Club 277.

Grazie a tutta la fantastica squadra di Radio Time che con la sua diretta radio ha trasmesso l’energia del Parco anche a chi non era presente!

Non potevamo festeggiare i primi 3 anni di Parco Uditore in modo migliore!

Grazie a tutti voi che con i vostri sorrisi animate nel migliore dei modi tutti i nostri eventi svolti a sostegno del nostro amato Parco!

Share This