Mercato dei Sapori

FRISCO (9)

Sei un produttore agricolo e vuoi partecipare al Mercato dei sapori che si tiene tutti i sabato mattina dalle 8.00 alle 13.00 al Parco Uditore di Palermo?

Ecco alcune indicazioni per aderire:

– condizione imprescindibile è la qualità dei prodotti che produci e la loro tracciabilità. Se non sei un produttore diretto e non sei in grado di attestare la tracciabilità dei prodotti che vuoi proporre ai consumatori, il Mercato dei Sapori di Parco Uditore non fa per te!

– Rircorda che devi essere in possesso di tutti i documenti necessari che attestino la tua qualifica di produttore agricolo per evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni nell’ambito di possibili controlli eseguiti dagli organi competenti durante lo svolgimento del mercato!

– Oltre alla qualità e alla tracciabilità dei tuoi prodotti ricorda che anche il modo in cui li presenti è importante per farti identificare dal consumatore come un’azienda seria e di prestigio, il Mercato dei Sapori del Parco Uditore non è un mercatino rionale e intende ispirarsi al Borugh Market di Londra conosciuto in tutto il mondo come il “paradiso del cibo” per la qualità dei prodotti e la selezione dei produttori che ne fanno parte!

Leggi attentamente il Regolamento e se sei interessato a partecipare manda una mail, compila tutti i moduli che ti verranno inviati in seguito alla tua richiesta, inviaceli o vieni a consegnare tutto personalmente prendendo un appuntamento con noi, saremo felici di offrirti un caffè e conoscerti prima della tua partecipazione al Mercato dei Sapori!

Referente –  Geri Presti – geri.presti@parcouditore.org

 

Buon lavoro!!!

 

Share This