Uno degli obiettivi del progetto Parco Uditore è sempre stato  quello di dar vita ad un modello innovativo di gestione del bene comune. Per questo, da oltre 6 anni, un team di giovani cooperatori lavora senza sosta per  costruire  e mantenere viva una fitta Rete tra imprese ed enti no-profit al fine di reperire attrezzature e risorse economiche che consentano la gestione e la manutenzione del parco, attività per le quali non sono mai state istituite risorse economiche pubbliche.

Diventare Partner di Parco Uditore vuol dire legare il proprio nome ad un progetto innovativo che mira a migliorare Palermo valorizzando il patrimonio culturale e paesaggistico. Un progetto in grado di fornire risposte concrete ai bisogni emergenti della comunità, come la fruibilità di spazi verdi, lo sviluppo di un sistema più ricco di relazioni, l’offerta di proposte culturali di valore, senza gravare sulla spesa pubblica. Un modello di gestione della cosa pubblica innovativo sostenibile in cui la nostra ONLUS mira al reperimento delle risorse necessarie per rendere fruibile uno spazio pubblico 7 giorni su 7 tutto l’anno.

 

I NOSTRI PARTNER

 

 

 

 

 

 

 

COME DIVENTARE PARTNER O SPONSOR?

Le aziende possono scegliere di diventare:
Partner: legando il proprio nome all’intero progetto Parco Uditore e sostenendolo con erogazioni liberali periodiche;
Sponsor per singoli eventi/progetti: partecipando in modo strategico e sinergico alla realizzazione di un progetto specifico in    qualità di sponsor.

Share This