Oggi è un gran giorno per i ciclisti del parco! Infatti abbiamo finalmente montato le rastrelliere per bici che abbiamo ottenuto grazie alla generosità di un nostro fruitore, ma soprattutto grazie ai fondi raccolti con la caccia al tesoro che abbiamo organizzato la scorsa notte bianca al Parco Ninni Cassarà il 28 settembre insieme ai ragazzi di Mobilita Palermo!

Le rastrelliere sono in tutto 3 per un totale di 12 posti bici! Da oggi venire al parco in bici sarà molto più comodo! E speriamo anche che questo sia un ulteriore incentivo per convincere tutti voi ad abbandonare gradualmente l’automobile per avvicinarvi sempre di più alla sana bicicletta e al trasporto pubblico!

Ringraziamo il mitico Giulio di mobilita palermo che stamattina è venuto ad aiutarci per montare ed installare le rastrelliere! Sul sito di Mobilita ci sono altre foto di stamattina: http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2013/12/21/regali-di-natale-3-nuove-rastrelliere-per-bici-al-parco-uditore-grazie-a/

Vogliamo una Palermo più sostenibile e solidale! Il nostro lavoro è spinto dalla voglia di diffondere questi ideali! E se proprio non potete fare a meno dell’automobile vi ricordiamo che esiste anche il car sharing! Se non sapete cosa è visitate questa sito: http://www.muovity.it/ :-)

Share This