L’associazione Parco Uditore, tenendo conto delle imminenti festività natalizie, ha deciso di stilare un calendario di eventi a partire da domenica 16 dicembre.
Oggi, domenica 23 dicembre 2012, a partire dalle ore 09.00 l’associazione “Guardie ambientali Sicilia”, ha portato dei cuccioli provenienti dal canile di Termini Imerese per essere adottati dagli utenti del parco. Dalle 10:00 abbiamo cominciato l’attività di BookCrossing! Alle ore 11.00 le attività per bambini con “Paint your Christmas”. Alle ore 11.30 le visite guidate al cantiere dell’area cani e alle ore 12.00 la Tombolata all’interno dell’area Bimbi con premi offerti dall’associazione Parco Uditore. Claudio Cataldi, durante l’arco della mattinata con la sua musica ci ha regalato delle atmosfere da sogno!
Erano presenti il Comitato Parco Acqua dei Corsari (CON IL QUALE STIPULEREMO UN GEMELLAGGIO), Mobilita Palermo, Hryo Human Rights – http://www.hryo.eu/, Mindfulness Palermo http://www.mindfulness.palermo.it/.













Inoltre volevamo annunciare che grazie alla visita guidata dentro l’area cani di domenica scorsa, e alle donazioni dei fruitori della stessa, il traguardo di 575€ è ancora più vicino. Ad oggi siamo riusciti a raccogliere circa 308€, motivo per cui vogliamo organizzare altre visite guidate dentro l’area cani ogni domenica, facendo girare la voce il più possibile al fine di accelerare i tempi per raggiungere il target che ci permetterà di ultimare i lavori che riguardano: -Completamento sentiero di accesso (30 metri circa)
-Delimitazione con paletti e rete da cantiere dell’area parco non ancora messa in sicurezza.

Share This