Una domenica di luglio calda al punto giusto, una valanga di colori sul cielo di Parco Uditore, tanta acqua per rinfrescarsi ed un angolo aperitivo per gustare una bibita fresca e degli invitanti stuzzichini. Sono stati questi gli ingredienti principali del Color Party Summer Edition organizzato della Cooperativa Sociale Parco Uditore con la finalità di raccogliere fondi per l’acquisto di nuove attrezzatura da impiegare nella manutenzione del verde del Parco.

Da settimane infatti Parco Uditore si trova sprovvisto del trincia erba e alcune porzioni del Parco risultano essere impraticabili per i fruitori. A causa della mancanza di fondi pubblici, abbiamo dovuto inventarci un modo per prendere in mano la situazione e provare a fare qualcosa di concreto. Il color party non ha certo permesso di acquistare un nuovo taglia erba adeguato alla manutenzione dei 9 ettari di Parco Uditore, ma siamo felici di poter dire che abbiamo le risorse per riparare il pezzo del vecchio trattorino taglia erba, e poter riprendere, nel giro di pochi giorni, la manutenzione del verde del nostro amato Parco.

Noi volontari così potremo tornare a curare il Parco come facciamo ormai da quasi tre anni a costo 0 per la pubblica amministrazione e con l’amore che da sempre ci contraddistingue nei confronti della “res publica”.

Un pomeriggio di sano divertimento per bambini, adulti e ragazzi può fare tanto e il Color Party Summer Edition ha regalato tanti sorrisi oltre alla possibilità di continuare a prenderci cura di Parco Uditore.

Ringraziamo Lp Service che ci ha aiutato con il suo palco, le sue attrezzature audio e la sua professionalità, l’Associazione di Protezione Civile “LeAli” che come sempre ci ha assicurato il suo prezioso supporto tecnico e logistico, tutti gli splendidi ragazzi del Bar Manila di via Galileo Galilei 155 che hanno curato l’angolo dell’aperitivo solidale.

Grazie a tutti voi che siete venuti a divertirvi portando la vostra allegria e rispettando il Parco.

Grazie a chi crede in noi sostenendoci ogni giorno.

Buona estate a tutti!!!

I volontari del Parco Uditore

 

 

 

Share This